giovedì, 4 luglio 2019

Pangu8 versione 1.2 si aggiorna il jailbreak di iOS 8.1

Il team cinese Pangu è continuamente al lavoro per cercare di migliorare il proprio tool per il jailbreak di iOS 8.1, dopo aver aggiornato l’exploit Pangu 0.4 untether nella serata di ieri, ora tale update è stato incluso all’interno del tool Pangu8 versione 1.2 che è disponibile al download.

Pangu8-logo

Si tratta di un nuovo tool Pangu8 completo per chi non aveva ancora effettuato in precedenza il jailbreak di iOS 8.1 sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch. Quelli che invece avevano già effettuato il jailbreak con la versione 1.1 non dovranno rifare la procedura nuovamente, ma bensì possono installare Pangu 0.4 untether direttamente da Cydia, basterà infatti rilanciare l’installer di Cydia per veder comparire il nuovo aggiornamento.

La nuova versione risolve dei problemi sui dispositivi con archtiettura a 32-bit, risolve anche i crash di Safari che fallisce nel caricare le pagine web ed infine ottimizza l’intero processo del Jailbreak. La nuova versione 1.2 risolve dei problemi sui dispositivi con architettura a 32-bit, ed i crash di Safari che fallisce nel caricare le pagine web.

Per effettuare il download di Pangu8 1.2 basta che cliccate sul seguente link per il download, chi vuole invece effettuare la procedura di jailbreak di iOS 8 può seguire la nostra guida dedicata.

About Redazione