giovedì, 4 luglio 2019

Il jailbreak di iOS 8.1 Pangu è ora abbastanza stabile

Il creatore di Cydia, Jay Freeman, conosciuto sul web come Saurik ha appena twittato da poche ore un messaggio che comunica agli utenti che il nuovo jailbreak di iOS 8.o e iOS 8.1 può considerarsi abbastanza stabile, grazie al lavoro fatto dalla community e dal team Pangu in queste ultime settimane.

Il jailbreak di iOS 8.1 Pangu è ora abbastanza stabile

Pangu8 è arrivato nel corso del mese di ottobre in una versione dedicata agli sviluppatori, con una versione utente rilasciato una settimana dopo, completa dell’installer di Cydia, programma anch’esso aggiornato ed ottimizzato per l’ultimo sistema operativo Apple.

Il jailbreak è untethered, ovvero una volta che viene effettuato il dispositivo potrà funzionare correttamente anche in caso di riavvio dello stesso, ed al momento Pangu8 è utilizzabile solo in ambiente Windows, con una versione però per Mac che potrebbe arrivare entro la fine del week end.

Il jailbreak è compatibile con qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch in grado di poter installare iOS 8, comprendendo una serie di dispositivi davvero ampia, e la procedura per effettuare il jailbreak è davvero semplice, basta seguire le indicazioni che trovate nella nostra guida dedicata. Tenete presente che il jailbreak viola il Contratto di licenza con l’utente finale (EULA) e tecnicamente invalida la garanzia, ma ricordate che potete comunque ricevere assistenza togliendo il jailbreak ripristinando il dispositivo in caso di problemi.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni