mercoledì, 3 luglio 2019

4G LTE Vodafone in prova gratuita per un mese dal 19 gennaio

La situazione relativa ala connettività 4G LTE è in continuo fermento, dopo le iniziative annunciate da operatori quali 3 Italia e Wind, ora anche Vodafone annuncia una nuova iniziativa per fare provare la connettività 4G LTE ai propri clienti. Dal 19 gennaio infatti, solo per un mese, la prova sarà gratuita per tutti i clienti dell’operatore.

Vodafone-4G-logo

L’azienda offre così un mese di connettività con banda larga mobile a 42.2Mbps e della rete di quarta generazione fino a 100Mbps. Tale promozione avrà inizio dal 19 gennaio, e gli utenti Vodafone avranno a disposizione 2GB aggiuntivi di traffico dati andando ad attivare un pacchetto aggiuntivo Scegli Tu Extra 2GB che risulterà essere in prova gratuita per un mese. Potranno aderire a tale iniziativa tutti coloro che hanno un piano ricaricabile con internet incluso e sarà attivabile fino alla fine di febbraio. Alla scadenza del mese tale opzione, se non disattivata manualmente dall’utente, verrà rinnovata al costo di 10€ mensili.

Per pubblicizzare tale evento Vodafone ha messo nel circuito delle TV nazionali il nuovo spot che vedere protagonista Pino il Pinguino e che ha come scopo quello di pubblicizzare la connettività 4G di Vodafone.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni