giovedì, 4 luglio 2019

Vodafone semplifica l’accesso al 4G, niente più cambio SIM

Novità importanti riguardanti l’operatore Vodafone, da oggi 3 dicembre, l’accesso alle reti 4G sul territorio italiano saranno possibili senza più nessun cambio di SIM e quindi con costi aggiuntivi per l’utente.

Vodafone-4G-logo

Questo sarà possibile per chi possiede già una SIM card 3G maggiori o uguali a 128K, che in automatico saranno quindi abilitate alla connessione 4G LTE, nelle zone coperte da tale tecnologia, senza dover più effettuare nessun cambio di scheda, ne tanto meno sostenere delle spese per la sostituzione della stessa. Tale abilitazione è valida sia per le nuove SIM, sia per coloro che posseggono una SIM abilitata.

In questo modo i clienti Vodafone potranno usufruire della connessione 4G sui propri smartphone o tablet attivando una promo tra quelle che vengono proposte dall’operatore per l’accesso alle reti veloci.

In questo modo gli utenti con uno smartphone 4G, un’offerta 4G già attiva e una SIM 3G maggiore o uguale a 128K, entro il 16 dicembre saranno automaticamente abilitati alla navigazione in 4G, senza dover sostituire la propria SIM a 10€. Ovviamente per navigare su tali reti gli utenti dovranno essere in possesso di un dispositivo abilitato alla connettività 4G LTE.

About Redazione