venerdì, 5 luglio 2019

Con 3 Italia iPhone 6S a Natale è Free

Sta per arrivare il Natale e come sempre l’operatore 3 Italia sforna la sua promozione per chi vuole avere l’ultimo smartphone di casa Apple, l’iPhone 6S. Per il Natale 2015 il dispositivo Apple sarà all’insegna della promozione Free, scopriamola in dettaglio.

confezione-iphone6S

Conn FREE è possibile cambiare smartphone ogni 15 mesi con il modello più nuovo. Ovviamente con minuti, sms e Internet 4G-LTE sempre inclusi, a partire da 30 euro al mese. FREE è infatti l’unica offerta che dà totale “libertà di smartphone”: dopo 15 mesi dall’attivazione, potrete sostituire il proprio device con l’ultimo modello disponibile senza costi aggiuntivi. Chi sceglie di non cambiare, invece, può continuare a utilizzare senza vincoli il proprio abbonamento e decidere se tenere lo smartphone, pagando l’ultima rata del finanziamento, o restituirlo, senza versare la rata finale.

Oltre a questo, nel canone mensile di FREE, ci sono anche 100 MB di Internet in roaming nazionale e il servizio “Recupera” che in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone – permette di acquistare lo stesso modello ad un prezzo scontato. 3 Italia darà il via da domani 20 novembre ad uno spot dedicato per promuovere questa nuova offerta natalizia legata all’ultimo iPhone 6S di Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni