martedì, 2 luglio 2019

Dopo 7 anni niente più Black Friday Apple in Italia

C’era molta attesa per vedere quale sarebbe stata l’iniziativa messa in campo da Apple per questo Black Friday 2014, ma coloro che si sono svegliati oggi con l’intenzione di guardare gli sconti proposti, come accadeva per altro da 7 anni a questa parte, sono rimasti delusi. Niente Black Friday in europa e di conseguenza anche in Italia.

Apple-Store-Marghera

Le iniziative Apple sono rimaste legate solo agli Stati Uniti, dove l’azienda omaggia, con l’acquisto di un iPhone o un iPad, di una iTunes Gift Card da 50$, oppure da 100$ nel caso di acquisto di un Mac. Anche qui però non ci sono sconti sugli accessori come avveniva negli scorsi anni, ma solamente una Gift Card da 25$ nel caso di acquisto delle cuffie Beats, azienda diventata di proprietà Apple.

In Italia quindi soliti prezzi che troviamo sullo store ufficiale durante tutto l’anno e nessuna iniziativa, buono sconto o altra promozione correlata. Un venerdì davvero nero e amaro questo di Apple in Italia, non ci resta che affidarci alle iniziative messe in campo da altrui, tra cui ad esempio UniEuro che propone il 22% di sconto su alcuni prodotti della linea Apple, ad esclusione degli iPhone. Potete trovare tutti i dettagli direttamente a questo articolo.

About Redazione