mercoledì, 3 luglio 2019

Apple conferma l’evento Black Friday per venerdì 29 novembre

Buone notizie per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare qualche prodotto Apple o accessorio per iPhone, iPad, Mac o altro ancora. L’azienda californiana ha confermato per venerdì 29 novembre l’evento del Black Friday, la giornata in cui vengono effettuati degli sconti che non troverete in nessun altro giorno dell’anno.

black friday apple 2013

Le promozione del Black Friday saranno disponibili sia per gli acquisti effettuati negli Apple Store fisici durante l’orario di apertura degli store, sia per quelli effettuati online dalla mezzanotte di venerdì fino alla successiva mezzanotte. Anche se al momento Apple non ha rivelato quali saranno le promozioni previste per questo evento 2013,  gli sconti che gli utenti potranno trovare saranno di due tipi. Una prima parte di sconti dedicati ai prodotti Apple ed accessori originali, essi riguarderanno solo alcune tipologie di dispositivi (l0 scorso anno era stati scontati alcuni Mac ed iPad) e si avranno sconti bassi, non superiori al 10-15% del prezzo totale. Ci saranno poi sconti più consistenti, anche del 20% ed oltre, su accessori di produttori di terze parti come custodie, batterie, cuffie, auricolari, speaker e molto altro ancora.

Sarà quindi un ottima occasione per chi vuole acquistare un nuovo dispositivo con un piccolo sconto, oppure vuole arricchire la propria gamma di prodotti apple con nuovi accessori. La conferma di tale evento arriva dall’Apple store online australiano.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni