giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6 in Italia, confermato il lancio per il 26 settembre

E’ arrivata da poche ore la conferma, direttamente da Apple, che i nuovi modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriveranno in Italia a partire dal 26 settembre prossimo, una settimana dopo al lancio nei paesi cosiddetti di “prima fascia”.

iPhone-6-galleria

I due nuovi modelli Apple saranno in distribuzione a partire dal 19 settembre nei paesi come Stati Uniti, Francia, Hong Kong, Canada, Germania, Singapore, Regno Unito, Australia e Giappone. Ma sono arrivate da poche ore conferme molto interessanti per quanto attiene la seconda lista di paesi che avranno in distribuzione il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus il week end successivo, a partire quindi dal 26 settembre, dove troviamo anche l’Italia.

L’elenco dei paesi che inizierà a vendere l’iPhone 6 il 26 settembre comprende Svizzera, Italia, Nuova Zelanda, Svezia, Paesi Bassi, Spagna, Danimarca, Irlanda, Norvegia, Lussemburgo, Russia, Austria, Turchia, Finlandia, Taiwan, Belgio, Portogallo. Nel frattempo, gli Emirati Arabi Uniti lo avranno a partire dal 27 settembre.

Nel nostro paese non ci sarà fase di pre ordine, in quando gli stessi partiranno proprio il giorno della distribuzione ufficiale anche negli Apple Store e negozi operatore e catene di elettronica. Buone notizie quindi rispetto a quanto accaduto nel 2013, quando iPhone 5S è arrivato un mese dopo al lancio ufficiale nei primi paesi.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni