venerdì, 5 luglio 2019

Un evento Apple potrebbe esserci il 9 settembre, in arrivo l’iPhone 6

Giunge notizia che Apple ha messo in programma un evento mediatico per il prossimo Martedì 9 settembre, il quale sarà sicuramente dedicato alla presentazione della sua nuova linea di smartphone iPhone 6. A fornire tale indicazione è John Paczkowski of Re/cod, vediamo i dettagli.

iPhone-6-9-settembre-Tim-Cook

Sembra quindi che un evento sia atteso in casa Apple per il prossimo 9 settembre, stando alla relazione postata da Paczkowski. Al momento Apple non ha voluto commentare la notizia, ma tale data potrebbe essere quella in cui andremo a vedere il tanto atteso nuovo iPhone 6.

La stampa non ha ancora ricevuto gli inviti per l’evento multimediale di Apple, ma Re/cod, un nuovo sito web tecnologia realizzato da Walt Mossberg e Kara Swisher, ex giornalisti ed editorialisti stelle WSJ, ha qualche affidabile fonte che sembra confermare tale data.

In tale sede Apple è andrà a svelare sia il modello da 4.7 che quello da  5.5 pollici del nuovo iPhone 6, con una presentazione in contemporanea, questo nonostante le segnalazioni che indicano un arrivo sul mercato posticipato per il modello phablet. Ma come ben sappiamo la presentazione è una cosa, la distribuzione un altra.

 Per quanto riguarda i nuovi iPad, ci aspettiamo un altro evento mediatico nel mese di ottobre, come l’anno scorso, mentre per il primo device indossabile iWatch, pare che il dispositivo verrà presentato verso la fine di quest’anno o nei primi mesi del 2015.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni