giovedì, 4 luglio 2019

Pensione 3: dai 60 anni chiamate, internet e sms gratuiti con 3 Italia

In questi anni abbiamo visto molte iniziative curiose da parte degli operatori telefonici, ma oggi aggiungiamo a tale elenco anche una nuova formula a disposizione per alcuni clienti dell’operatore 3 Italia. Si tratta di Pensione 3, iniziativa che prevede chiamate e sms ed internet gratuiti a chi ha più di 60 anni ed è con l’operatore da più di 10 anni.

3-Italia

La formula di Pensione 3 ricalca la classica pensione che si prende dopo un determinato numero di anni di lavoro, in questo caso se avete 60 anni e siete con 3 Italia da più di 10 anni potrete accedere alla pensione dell’operatore. Da domani e fino al prossimo 30 Aprile gli utenti dovranno attivare un qualsiasi piano in abbonamento di 3 Italia e rimanere cliente dell’operatore telefonico per almeno 10 anni, dopo i 60 anni di età, l’operatore continuerà ad erogare al cliente le stesse condizioni del proprio piano tariffario gratuitamente per un periodo di 20 anni.

Potranno partecipare tutti da subito, anche i più giovani in modo tale da accumulare subito anni al fine pensionistico, un iniziativa simpatica che va a premiare chi sarà fedele al marchio per tantissimi anni. Questa Pensione 3 vuole anche incentivare la portabilità di clienti di altri operatori verso 3 Italia, ed inoltre chi era già stato con tale operatore ed era emigrato verso altri, potrà ritornare nuovamente da 3 Italia vedendosi riconoscere per la pensione gli anni passati in cui era stato con 3 Italia.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni