mercoledì, 3 luglio 2019

3 Italia offre agli ex clienti la tariffa “Torna in 3”

Offerta di inizio estate per tutti coloro che sono gli ex clienti 3 Italia e che sono passati ad un altro operatore, ora avranno la possibilità di ritornare nuovamente in 3 Italia, attraverso una tariffa personalizzata molto conveniente e vantaggiosa, scopriamola in dettaglio.

3-Italia

Tutti coloro che erano in 3 Italia e che hanno poi cambiato operatore, possono ora ritornare fino al 30 giugno nuovamente in 3 Italia usufruendo di una promozione speciale “Torna in 3” che permette all’utente la tariffa speciale All-In 300 al prezzo di soli 5 euro al mese, che include 300 SMS, 300 minuti di chiamate e 3 GB di traffico dati. Come per tutte le altre tariffe di tale operatore, la tariffa è formata da delle soglie settimanali da 75 minuti, 75 SMS e 750 MB di internet.

I clienti che potranno attivare l’opzione Torna in 3 riceveranno un SMS direttamente sul proprio numero che recita testualmente:

“Torna in 3! Porta questo numero e solo per te ALL-IN 300 a 5Euro: 300 min/sms, 3GB al mese. Corri in un 3Store entro il 30/06 e attiva questa offerta esclusiva!”

gli utenti potranno attivare tale opzione recandosi in un negozio tre entro il 30 giugno prossimo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni