mercoledì, 3 luglio 2019

Tim regala 1 GB di internet, come attivare la promo

Regalo estivo per tutti i possessori di SIM card dell’operatore TIM, l’azienda ha infatti decido di metter in atto una promo che permette di avere ad alcuni selezionati clienti 1 GB di connessione internet in 4G utilizzabile per una sola giornata.

TIM logo promo internet

La promo di 1 GB di internet in regalo non è aperta purtroppo a tutti, ma bensì viene data ad utenti selezionati, anche se pare che il numero di essi sia davvero elevato. Partiamo quindi col vedere come vedere se siete tra i fortunati che potranno usufruire di 1 GB di internet 4G gratuito utilizzabile nell’arco di 24 ore:

  • avete ricevuto un SMS con tale promo da TIM e potrete attivare la stessa rispondendo a SI a tale messaggio arrivato,
  • recatevi sul sito ufficiale TIM nella sezione “offerte per te” e verificate se è presente qualche promo a voi dedicata;
  • verificate se la promozione è attivabile dall’applicazione myTIM.

La promo come detto è valida solo per 24 ore, pertanto 1 GB di internet gratis sarà utilizzabile solo in quell’arco temporale, e la soglia non consumata verrà automaticamente eliminata, mentre per l’attivazione avrete tempo solo fino al 3 agosto, dopo tale data essa non sarà più attivabile. La promo inoltre è attivabile da coloro che hanno un credito superiore alle zero euro, ed ovviamente 1 Gb sarà consumabile sia su rete 4G che 3G. Provate quindi a verificare se siete tra i prescelti per tale promo, che 1 GB gratis di internet fa sempre comodo a tutti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni