giovedì, 4 luglio 2019

Un DJ usa un MacBook Pro alla festa di apertura di uno Store Microsoft

Oggi vi riportiamo une notizia quasi paragonabile a gossip tanto per alleggerire questa domenica mattina di novembre, una curiosità che in questo mondo fatto di dettagli curatissimi ci fa sorridere vedendola. Ricordate che qualche mese fa avevamo parlato che anche Microsoft era in procinto di aprire in numero cospicuo dei propri Store dedicati sulla scia di quelli aperti in serie da Apple per cercare di dare maggiore visibilità ai propri prodotti.

Microsoft Store DJ

Bene, uno di questi negozi è stato aperto e presentato con tanto di festa in grande stile da Microsoft, questo è il suo primo negozio al dettaglio sulla costa orientale ubicato all’interno della struttura del centro commerciale Tysons Corner a McLean, in Virginia. Ovviamente anche questo Store, come già altri, è stato posizionato in maniera strategica vicino ad un Apple Store.

Microsoft ha organizzato una festa di aperture nel tentativo di ottenere un certo appeal sui fanatici del computer facendo una festa in grande stile per tale inaugurazione con tanto di ingaggio di apposito DJ per ascoltare musica durante l’apertura del negozio. Sorpresa delle sorprese riuscite a pensare con che tipo di computer si è presentato il DJ? Non solo il DJ si è presentato alla consolle con il suo fiammante MacBook Pro, ma Microsoft ci ha messo del suo facendogli coprire il logo Apple con un grosso e vistoso adesivo “Microsoft Store”, della serie se non riesci a battere il tuo avversario coprilo con un adesivo del tuo marchio!

L’evento di apertura ha visto persone in fila in attesa dell’apertura per più di otto ore, bisogna specificare però che le persone non erano in coda per acquistare qualche nuovo Windows Phone o altri prodotti, ma bensì perchè alle persone che rimanevano il fila durante tutto il giorno di apertura Microsoft avrebbe regalato dei biglietti per il concerto di Joe Jonas che si tiene il prossimo fine settimana, della serie incentiviamo anche la coda…

[Via CultofMac]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni