mercoledì, 3 luglio 2019

Volantino Mediaworld dal 16 al 26 febbraio 2017

A partire da oggi 16 febbraio MediaWorld lancia un nuovo volantino pieno di offerte valevole sino al prossimo 26 febbraio. Uno dei punti forte di questa nuova serie di offerte è la promozione “Ricicla, Rinnova, Risparmia“. Scopriamone i dettagli del nuovo volantino Mediaworld.

Mediaworld Volantino

Quest’ultima consente a chi porta il proprio elettrodomestico o prodotto di elettronica o usato di ricevere un certo tipo di sconto sull’acquisto di un nuovo dispositivo della stessa categoria. Ad esempio, consegnando un vecchio smartphone si potrà avere uno sconto sull’acquisto di un nuovo smartphone. Sono diversi i prodotti che troverete in offerta, tra cui la console da gioco xBox One S 500 GB che con lo sconto potrà essere acquistata ad appena 199 euro. Console di Microsoft che è venduta in abbinamento con il gioco Minecraft. Tra gli altri prodotti presenti sul volantino Mediaworld troviamo anche diverse smartphone Android quali Galaxy S5 che potrà essere  essere acquistato a 599 euro dando anche al diritto di ricevere un Galaxy Tab A in omaggio. Tra i prodotti a volantino troviamo anche il Microsoft Surface Pro 4 che con lo sconto rottamazione potrà essere acquistato a 799 euro, nella versione con processore Intel Core i5, 4GB di RAM e 128GB di SSD.

Gli sconti “rottamazione” li troviamo anche su molti modelli di fotocamere e soprattutto televisori di ultima generazione. Per esempio lo Smart TV 3D 4K di Panasonic da 58 pollici è acquistabile a 999 euro con uno sconto sul prezzo normale di vendita di 400 euro, ma solo portando come rottamazione u proprio vecchio TV. L’offerta come detto sarà disponibile da oggi 16 febbraio fino al prossimo 26 di febbraio.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni