mercoledì, 3 luglio 2019

Cyber Monday al via gli sconti Mediaworld online

Dopo il Black Friday di venerdì scorso, oggi è il turno del Cyber Monday, giornata dedicata agli sconti nel campo dell’elettronica di consumo. Ovviamente non poteva mancare a tale avvenimento Mediaworld, che propone, attraverso il suo sito web, una serie di promozioni con sconti fino al 50%.

Cyber Monday Mediaworld

Il Cyber Monday di Mediaworld propone una serie di sconti, con un prodotto in offerta ogni mezz’ora, con sconti fino al 50%. Non è noto quali siano i prodotti che arriveranno online nelle prossime ore, al momento troviamo due fotocamere digitali con interessanti sconti, mentre nei prossimi minuti arriverà un computer portatile scontato del 22%.

La promozione è valida fino alle ore 18 di oggi, ed ogni mezz’ora verrà messo online un prodotto scontato. Probabile quindi che troveremo, durante la giornata, qualche prodotto relativo al mondo mobile, molto probabilmente legato al mondo Android ma confidiamo anche in qualche sorpresa legata al mondo Apple.

Potete trovare tutte le info ed i prodotti in offerta direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni