martedì, 2 luglio 2019

Wind lancia per Natale Giga Max Limited Edition con ben 10 GB

Wind è il primo operatore a scendere in campo proponendo le offerte natalizie 2016. Abbiamo visto in precedenza la possibilità di sottoscrivere la All Inclusive Christmas Edition, ma non è la sola offerta disponibile, torna anche la Giga Max Limited Edition, per chi vuole avere molti gigabyte di navigazione sul web.

Passa a Wind All Inclusive 1000 New

Giga Max Limited Edition è l’offerta giusta per tutti coloro che vogliono fare il pieno di navigazione web per le loro vacanze natalizie ed oltre. Essa permette infatti di avere ben 10 GIGA da utilizzare liberamente in 3 mesi ad un prezzo speciale, solo 9 euro. Si tratta di una offerta che si va a disattivare da sola alla scadenza dei 90 giorni, e non potrà più essere riattivata.

Alla fine dei tre mesi i byte eventualmente non utilizzati verranno persi, e questa Giga Max Limited Edition verrà utilizzata a scalare solo dopo eventuali altre offerte internet disponibili sulla propria ricaricabile. calcolate bene quando state per concludere il vostro piano, oppure il periodo in cui potreste aver bisogno di maggiori byte di connessione per attivarla. Essa sarà attivabile dal 21 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017, anche come singola offerta, attraverso i seguenti canali: Negozi Wind; inviare SMS al 4033 con il testo “GIGA MAX LIMITED EDITION SI”; IVR 155; sezione “Fai Da Te” tramite l’Area Clienti nella sezione “Modifica la tua Offerta”; App My Wind entrando nella sezione “Modifica”.

E’ incompatibile con Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Wind Kids. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Potrete controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI o INFO.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni