mercoledì, 3 luglio 2019

Immagini iPhone 8, e se il telefono del decennale Apple fosse cosi?

In queste ultime settimane sono impazzati in rete rumors relativi al prossimo iPhone 8 di Apple. Nonostante manchino molti mesi alla sua uscita, il device del decennale porta con se attenzioni superiori a quelle dei consueti modelli. Grazie a iDropNews vediamo le immagini iPhone 8, un concept che ci mostra come potrebbe essere tale nuovo dispositivo.

immagini iPhone 8 concpet

Queste immagini iPhone 8 sono frutto della raccolta dei principali rumors che abbiamo visto su tale dispositivo nel corso degli ultimi mesi. Vediamo di seguito tutte le varie novità che potremmo vedere su tale dispositivo:

Nuovo colore

immagini iPhone 8 concpet

Dopo il successo del Jet Black, Apple sta pensando di raddoppiare sul prossimo iPhone i colori realizzati con tale lavorazione. Si parla infatti dell’arrivo possibile di una nuova colorazione Jet White.

Display

immagini iPhone 8 concpet

Qui sono attese le principali novità di questo dispositivo, sia in termini di design che di tecnologia. Si parla dell’introduzione di un fattore di forma edge to edge che andrà ad eliminare le cornici che contornano il display stesso. Ma la novità principale dovrebbe essere l’introduzione della tecnologia OLED. Si parla che solo il modello Plus avrà questa tecnologia per problemi di produzione, ma sarà un grosso passo in avanti vista la risoluzione e brillantezza che questi display riescono ad ottenere rispetto agli attuali LCD.

 Tasto Home

immagini iPhone 8 concpet

questa sarà un altra novità importante, perchè sembra che il tasto fisico andrà a scomparire del tutto. Dopo la soluzione dell’iPhone 7 che ha un tasto ibrido, le immagini iPhone 8 mostrano come tale tasto verrà presumibilmente eliminato. Il Touch ID e le funzioni relative dovrebbero essere integrate sotto il display, raggiungibili in tutta la sua superficie. Questo permetterà anche al design di avere una superficie più ampia anteriore a disposizione del display, che potrebbe diventare anche più grosso facendo rimanere inalterato l’ingombro generale. Per la sicurezza ci potrebbe essere inoltre l’evoluzione del sensore di impronte, con una sorta di scansione dell’iride per mantenere al sicuro i propri dato ed accedere al dispositivo.

Modelli e prezzi

immagini iPhone 8 concpet

Anche se si tratta solo di supposizioni, Apple potrebbe rendere disponibili tre modelli il prossimo anno, alcuni affermano che ci saranno tre tagli di display differenti, mentre altri dicono che ci sarà un classico iPhone 8 e due modelli Plus, di uno premium con display OLED e scansione dell’iride. Di conseguenza, sopratutto per quest’ultimo modello, il prezzo di vendita dovrebbe essere il più alto mai raggiunto finora da un iPhone di Apple.

Cosa ne pensate di queste immagini iPhone 8 e del concept?vi piacerebbe un nuovo smartphone Apple di questo tipo?

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni