venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 8 arriverà in tre modelli, solo il Plus sarà OLED con doppia fotocamera

Arrivano nuove indicazioni sul prossimo iPhone 8 di Apple da parte della società di analisi KGI Securities, da sempre vicina agli ambienti Apple. Gli analisti indicano che il prossimo smartphone 2017 arriverà in tre modelli, ma solo quello Plus avrà display OLED e doppia fotocamera posteriore.

iPhone 8 mockup

KGI indica che Apple andrà nel 2017 a rivoluzionare la linea dei modelli del proprio iPhone 8, il dispositivo verrà rivisto nel design ma anche nei modelli. Si parla infatti della distribuzione di tre modelli. Ma a differenza di altri rumors che indicavano tre taglie diverse di display, KGI riporta che iPhone 8 avrà un modello da 4.7 pollici e due da 5.5 pollici.

Il modello da 4.4 pollici ed un modello Plus avrà ancora il display LCD attuale, mentre l’ultimo modello Premium Plus avrà il tanto chiacchierato display con la nuova tecnologia OLED. Per quanto attiene la doppia fotocamera posteriore, esa sarà esclusiva solo per i modelli Plus, non per quello più piccolo. Vediamo quindi quale potrebbe essere la line-up del prossimo iPhone 8:

  • iPhone da 4,7″ con display LCD e singola fotocamera
  • iPhone da 5,5″ con display LCD e doppia fotocamera
  • iPhone da 5,5″ con display OLED e doppia fotocamera

I nuovi dispositivi potrebbero essere realizzati in vetro, un materiale a cui starebbe puntando Apple per il suo iPhone del decennale. Si profila così l’arrivo di due modelli che ricalcherebbero quelli che abbiamo visto negli ultimi tre anni come dimensioni, ed un terzo invece che potrebbe essere una serie speciale del decennale con caratteristiche ancora più avanzate, display OLED, ma anche un prezzo superiore a quello attuale.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni