venerdì, 5 luglio 2019

Secondo il CEO di Pegatron l’iPhone Mini non sarà così economico

Parlando alla sua azienda il CEO di Pegatron TH Tung ha formulato alcune osservazioni interessanti su quello che potrebbe essere il prossimo iPhone Mini economico. Le sue affermazioni non sembrano positive, tanto che lui pensa che tale dispositivo non potrà essere poi così tanto economico.

iPhone-Mini-economico-concept-3

Pegatron è la principale rivale di Foxconn per quanto attiene la produzione di dispositivi elettronici e già collabora con Apple nella produzione di alcuni modelli della gamma di dispositivi iOS. Queste parole sembrano confermare una vicinanza dell’azienda con il progetto dell’iPhone in versione economica, che potrebbero confermare i rumors che vogliono la stessa azienda designata per la produzione di tale device.

Il CEO Thung avrebbe affermato che i prodotti attualmente sul mercato possono avere dei nomi infiniti, , ma “economico non è la voce giusta per descrivere il nuovo dispositivo che Apple sta per produrre. Queste parole vanno quindi a confermare quanto visto in alcuni rumors dei mesi precedenti in cui veniva ipotizzata una cifra vicina ai 300-350 dollari come prezzo di acquisto del nuovo modello di iPhone Mini economico.

Certo è che una cifra simile rappresenterebbe comunque circa la metà di quanto viene speso oggi per l’acquisto di un iPhone 5, anche se per fare questo tipo di valutazioni bisognerà capire meglio quali saranno le specifiche tecniche di questo prodotto.

| via

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni