CES 2017: Honor 6X arriva in Europa, ecco specifiche e prezzi

A distanza di un anno dal precedente modello 5X, Huawei ha presentato al CES 2017 il nuovo Honor 6X. Si tratta di un dispositivo di fascia media, dal rapporto qualità prezzo davvero buono. E’ uno dei meno costosi smartphone che monta una doppia fotocamera.

Huawei attraverso il suo sotto brand ha presentato al salone CES il suo nuovo d atteso dispositivo. Si tratta di Honor 6X, un ottimo prodotto che arriverà anche in Europa. A bordo del device troviamo un display a 1080p da 5,5 pollici, equipaggiato con vetro 2.5D. Un vetro curvo che va armoniosamente a combaciare con la parte di corpo metallica come avviene sui modelli di fascia più alta di casa Huawei. Il sensore di impronte digitali è stato spostato verso la parte posteriore del telefono. Accanto alla fotocamera da 12 megapixel, che viene affiancata da un altra camera da 2 MP che offre informazioni approfondite aggiuntive per i miglioramenti della fotocamera.

Per quanto attiene il processore, troviamo la presenza di un Kirin 655, a cui sono accoppiati 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Per quanto attiene la batteria ne troviamo una più grande da 3340 mAh, ma senza la modalità di ricarica veloce. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow accompagnato dall’interfaccia personalizzata EMUI 4.1. Una generazione precedente rispetto alla MIUI 5 installata sui device di punta Huawei. Il prezzo di vendita sarà di 249€ e sarà distribuito anche in Europa. I pre ordini avranno inizio dal 4 gennaio, con la vendite che invece partiranno dal giorno 10. Sarà disponibile anche una versione Honor 6X Premium che monta 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che verrà commercializzata per 299€.

Via

Andrea Zanoli :Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni