giovedì, 27 luglio 2017

Wind porta i tuoi amici, fino al 16 luglio potrai avere 8 GB gratis

Fino al prossimo 16 luglio 2017 l’operatore Wind regala 2GB di internet a chi presenta un amico e a chi viene presentato, ma ad alcune condizioni. Scopriamo i dettagli di questa Wind porta i tuoi amici.

Wind porta i tuoi amici

La promozione prevede 2GB gratuiti a chi presenta un amico per un massimo di quattro amici, in totale quindi potete arrivare a ben 8 GB di traffico dati in regalo. I 2GB vengono regalati anche all’amico entrato in Wind. La promozione Wind porta i tuoi amici non è valida in Unione Europea. Il traffico Internet incluso è valido alla massima velocità disponibile solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G LTE HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. E’ possibile inoltre invitare fino a 10 amici di altro operatore tramite il numero gratuito 4080 o l’Area Clienti Wind solo i clienti Wind con attiva una delle seguenti offerte: per Ricaricabile All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, NOI (ad eccezione della Noi Tutti Special Edition), Call Your Country Super o Wind; per Abbonamento le offerte Wind Magnum ad eccezione di Wind Magnum Family; per Partita Iva le offerte All Inclusive Ricaricabile o Wind Magnum Pro ad eccezione della Wind Magnum.

Potrete monitorare gli inviti spediti direttamente nella sezione I TUOI INVITI e riceve un SMS in caso di passaggio dell’amico in Wind andato a buon fine. Inoltre, è previsto l’invio di un SMS per ogni bonus attivato sulla propria offerta. Il cliente che presenta gli amici deve ottenere il loro consenso a fornire il numero telefonico per consentire l’attivazione della promo. La promozione non è compatibile con l’offerta Noi Tutti Special Edition, Pieno Wind e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche. In caso di presenza dell’opzione Noi Tutti Special Edition sulla SIM, la promozione non potrà essere attivata né al cliente che presenta né all’amico presentato che passa a Wind.

L’offerta come sopra descritta è disponibile fino al 16 luglio 2017. Se sei cliente Wind puoi invitare i tuoi amici chiamando il 4080 o accedendo all’App MyWind.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni