mercoledì, 3 luglio 2019

Wind All Inclusive Gold prorogata fino al 31 gennaio

Gennaio è mese di proroghe per alcune delle migliori tariffe viste a dicembre. Un altra ad ottenere la proroga fino al 31 gennaio prossimo è Wind All Inclusive Gold.

Wind logo

Ricordiamo che si tratta di un offerta winback di portabilità. Nella proroga al 31 dicembre, Wind All Inclusive Gold sarà attivabile da coloro che provengono da operatori virtuali. Si tratta di un offerta davvero interessante che propone al costo di 6€ ogni 4 settimane. Wind All Inclusive Gold con questa cifra permette di avere 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di connessione internet. C’è anche l’opzione che porta a 5 GB totali la connessione dati a disposizione del cliente. In questo caso, la tariffa avrà un costo di attivazione una tantum di 9€.

L’offerta non è ancora stata annunciata in modo ufficiale, quindi potrebbero esserci dei dettagli diversi rispetto a quanto visto nella sua precedente forma. L’unica parte da verificare è su chi potrà accedere a questa opzione tariffaria. Sembra però che come detto ad inizio dell’articolo, si tratta di un offerta di portabilità per chi proviene da operatori virtuali. Per tutte le informazioni su questa Wind All Inclusive Gold, tenete sotto controllo il sito ufficiale di Wind.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni