giovedì, 4 luglio 2019

Ecco le prime cuffie MFI con connessione Lightning

Philips poco dopo l’evento apple di ieri sera ha presentato le prime cuffie che si connettono al vostro iPhone o iPad attraverso il connettore Lightning, e non più col cavo jack classico. L’azienda ha quindi battuto tutti sul tempo, Beats compresa, vediamo di cosa si tratta.

Philips-Fidelio-M2L

Si chiamano Philips Fidelio M2L ed utilizzano un convertitore digitale-analogico a 24 bit integrato e amplificatore per fornire alta qualità audio, con la connessione Lightning che elimina le interferenze che possono influire nei cavi audio analogici. si tratta di un ottimo accessorio, con driver degli altoparlanti al neodimio 40 millimetri ad alta intensità magnetica e traspirante, cuscinetti memory-foam rivestiti in pelle che forniscono un buon suono-isolamento.

Le nuove cuffie Philips Fidelio M2L saranno in vendita a partire dal mese di dicembre prossimo ad un prezzo che dovrebbe avvicinarsi ai 250 euro. Anche se Philips non specificato nulla per questo modello, Apple permette che le cuffie possano prendere ricarica direttamente dal dispositivo, o viceversa, se con le cuffie è presente anche una batteria esterna annessa, cosa  permette agli utenti sia di caricare i propri dispositivi e di ascoltare musica contemporaneamente.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni