mercoledì, 3 luglio 2019

Mad Catz presenta un controller MFI per iOS 7 in stile Xbox

Il Mobile World Congress 2014 non è solo dedicato alla presentazione di nuovi dispositivi, ma anche di accessori per quelli esistenti. Tra le molte novità abbiamo un nuovo controller MFi (Made for iPhone) compatibile con gli standard introdotti da Apple su iOS 7, prodotto da Mad Catz che riprende le forme del joypad utilizzato sulla console Xbox.

Mad Catz CTRLi

Si tratta di un controller wireless, con una clip rimovibile per agganciare il vostro dispositivo, prende il nome di ‘C.T.R.L.i ‘, un controller compatibile con iOS 7 che è utilizzabile sia sui modelli attuali di iPhone, ma grazie ad un idoneo sistema ideato da Mad Catz utilizzabile anche su dispositivi più grandi come gli attuali iPad oppure i futuri device Apple che si mormora possano avere dei display più grandi.

Dopo Logitech e MOGA sembra che qualcosa nel campo dei controller per iOS 7 si stia muovendo, con questo nuovo accessorio che porta un vero joypad da console nel mondo dei giochi iOS. Mad Catz C.T.R.L.i verrà lanciato nel mese di aprile pubblicamente, sarà realizzato nei colori nero, bianco, blu, rosso, arancio e dovrebbe avere un prezzo sul mercato di circa 80 dollari.

Vediamo qui di seguito un video registrato al MWC che mostra in funzione questo nuovo controller MFI:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni