mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco le nuove nuove basi speaker Philips per iPhone 5

Novità in vista per quanto attiene gli accessori dei dispositivi iOS di ultima generazione, Philips ha presnetato le nuove basi speaker relativi ai device con connettore Lightning quali iPhone 5, iPad mini, nuovi iPod touch e iPad di quarta generazione.

philips-basi-speaker

Si tratta di quattro modelli con varie caratteristiche tecniche e dimensioni, andiamo a vederle tutte nel dettaglio.

Philips Bedroom Docking Speaker: comodo da mettere nella propria camera da letto, permette una diffusione del suon0 a 360 gradi, di tipo omniridezionale. La base è inoltre fornita di display che indica l’ora  sincronizzata con quella del device Apple utilizzato.

philips-basi-speaker-1

Philips Room to Room Docking Speaker: saliamo con la qualità del prodotto, con Philips che in questo prodotto introduce degli altoparlanti di alta qualità al neodimo, che eprmettono una pulizia del suono buona ed un livello di bassi potente.

philips-basi-speaker-2

Philips Portable Docking Speaker: base speaker che possiamo portare comodamente con noi viste le dimensioni minime di ingombro, il prodotto è dotato di tecnologia wOOx per bassi ricchi e potenti, ed integra una batteria con otto ore di autonomia per una buona quantità di musica anche lontani da casa.

philips-basi-speaker-3

Philips Lifestyle Music System: la base con il design più elegante e sottile tra le quattro che si adatta perfettamente ad ogni tipologia di arredamento perfetto, la base eprmette anchedi ricaricare i dispiositivi iOS e la musica viene propagata tramite casse per una potenza totale di 20W. E’ anche possibile ascoltare CD e radio FM.

philips-basi-speaker-4

Le basi speaker Philips saranno disponibili anche in Italia a partire dall’inizio del 2013.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni