mercoledì, 3 luglio 2019

Gold Beats Pro le nuove cuffie dedicate ai campioni del mondo

Con la conclusione dei campionati del mondo di calcio che hanno sancito la vittoria della Germania, Beats ha realizzato una versione speciale delle proprie cuffie che saranno disponibili solo in 24 esemplari e che sono state omaggiate ai giocatori della squadra tedesca vincitrice del torneo. Si chiamano Gold Beats Pro, vediamole in dettaglio.

Gold-Beats-Pro

Beats per l’occasione ha allestito una vera cerimonia di consegna di queste nuove cuffie con tanto di madrina, la super modella Naomi Campbell, che per l’occasione ha sfoggiato un abito color oro con tanto di pallone in tinta, tutto che richiama il colore delle Gold Beats Pro che sono state regalate ai 23 giocatori della Germania ed all’allenatore Joachim Löw.

La mossa è stata fatta a regola d’arte per contrastare Sony, main sponsor dell’evento calcistico, che aveva vietato a giocatori, staff e tutti gli altri addetti di comparire in pubblico con cuffie di altre marche. Beats sia prima dell’avvio del torneo, che ora che è concluso, è riuscita a trovare comunque visibilità con spot ed iniziative che hanno portato l’azienda, acquistata pochi mesi fa da Apple, a farsi notare a livello mondiale.

Vediamo qui di seguito il video realizzato per l’occasione della distribuzione di queste cuffie Gold Beats Pro.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni