mercoledì, 3 luglio 2019

Apple lancia la nuova Beats Active collections

Apple ha ufficializzato la distribuzione di una nuova serie di cuffie Beats che prende il nome di Active Collections, non si tratta di nulla di nuovo ma bensì si tratta di una sorta di serie limitata che racchiude tutti quei prodotti Beats che hanno ottenuto un forte successo e che ora vengono riproposti in chiave limitata.

Beats-Active-Collections

In questo nuovo Beats Active Collections troviamo prodotti come SOLO2 Wireless, Tour2 e Powerbeats2 wireless, tali prodotti mantengono le stesse caratteristiche hardware dei prodotti già in commercio da tempo ma hanno una nuova veste grafica con relative nuove colorazioni.  Apple offrirà le cuffie in blu (Flash Blue), rosso (Siren Red), e un estremamente luminoso quasi fluorescente giallo (Shock Yellow) che è indicata nella maggior parte delle immagini di marketing distribuite da Apple.

Beats-Active-Collections

Le cuffie senza fili SOLO2 costano 299,95 $, le in-ear Tour2 hanno un costo di $ 129,95, e le Powerbeats 2 hanno un prezzo intermedio di 199,95 $. La gamma Active Collection completa è disponibile per l’acquisto immediatamente su Apple Store online. I nuovi prodotti verranno spediti a partire dal prossimo 29 settembre, e da tale data dovrebbero anche comparire sugli scafffali dei negozi fisici Apple. Il prodotto non è nulla di nuovo ma bensì un restyling che Apple ha apportato visto l’imminente arrivo nei prossimi mesi del periodo degli acquisti natalizi.

Beats-Active-Collections

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni