mercoledì, 3 luglio 2019

Beats mostra il nuovo spot per i mondiali Brasile 2014, anche l’iPhone è presente

Fresca della recente acquisizione da parte di Apple, Beats continua la sua attività di promozione e distribuzione dei propri conosciutissimi accessori per dispositivo mobili. Dopo aver mostrato le Solo2, nuova serie di cuffie, ecco che l’azienda ha mostrato il nuovo spot realizzato per l’imminente inizio dei mondiali di calcio di Brasile 2014, in tale spot compare in bella evidenza anche l’iPhone 5S di Apple.

Beats-spot-Neymar

Il video che funge da spot ha una durata di circa 5 minuti, ed è intitolato “The Game Before The Game”, e vede protagonista il noto calciatore brasiliano del Barcellona e della nazionale verde-oro Neymar Jr., il quale riceve una telefonata dal padre prima dell’inizio della sua avventura ai mondiali, in cui viene messo in bella evidenza non solo le cuffie Beats ma anche l’iPhone 5S oro che viene mostrato con il marchio Apple in bella evidenza.

Non c’è solo Neymar Jr come calciatore incluso in questo spot, troviamo anche Bacary Sagna, Bastian Schweinsteiger, Blaise Matuidi, Cesc Fàbregas, Daniel Sturridge, Chicharito, Jozy Altidore, Luis Suárez, Mario Götze e Robin van Persie, ma anche altre celebrità come Neymar da Silva Sr., LeBron James, Lil Wayne, Nicki Minaj, Rafaella Beckran, Rio Ferdinand, Serena Williams, Sydney Leroux, Stuart Scott e Thierry Henry, e le immagini di questi protagonisti vengono alternate con quelle dei tifosi, i momenti in attesa che avvenga il fischio iniziale della competizione sportiva più importante dell’anno. Ecco qui di seguito il video di questo nuovo spot realizzato da Beats:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni