mercoledì, 3 luglio 2019

Hi-Fun apre il suo primo Store a Riccione sabato 1° dicembre

Grosse novità in vista per una delle aziende italiane più dinamiche ed innovative nel campo degli accessori per dispositivi mobili ed in particolare per iPhone, iPad ed iPod Touch di Apple.

Hi-Fun-Store-riccione

Nella giornata di sabato 1° dicembre prossimo, Hi-Fun andrà ad inaugurare il proprio primo punto vendita nella città di Riccione che verrà ubicato nel cuore dello Shopping della città romagnola, direttamente su Viale Dante 101, una delle vie più note della città.

I negozi si chiameranno Hi-Fun Store e vedranno l’apertura di una serie di negozi delle maggiori città in Italia. Guido Falck, uno dei rappresentanti di Hi-Fun spiega che l’azienda si è fatta convincere dall’entusiasmo di due ragazzi, Nello ed Alain, che hanno voluto fortemente l’apertura del primo Store nella città di Riccione.

Nei primi mesi del 2013 Hi-Fun ha in programma di portare i propri originali ed utilissimi accessori per iOS ed altri dispositivi anche in altre note città italiane, in modo che gli utenti possano vedere ed acquistare con mano prodotti che finora sono stati venduti in rete con un successo davvero elevato.

Hi-fun-Store-Riccione-2

Guido, Amerigo ed Adalberto, i fondatori di Hi-Fun sono partiti quattro anni fa con la passione per la musica, creando un azienda che per innovazione e tecnologia si è fatta riconoscere sia a livello italiano che all’estero, persino in oriente. Persino il Financial Times dedicherà un articolo la prossima settimana sull’azienda ed i suoi originali prodotti.

Siete tutti invitati quindi sabato 1° dicembre alle ore 16.00 all’inaugurazione del primo Hi-Fun Store a Riccione in Viale Dante n.101.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni