venerdì, 5 luglio 2019

Apple inaugurerà un nuovo Store ad Hong Kong il prossimo week-end

Apple ha ufficialmente rivelato che il suo nuovo Store di Causeway Bay in Place Hysan verrà inaugurato il prossimo sabato diventando così il terzo negozio della società in quel di Hong Kong.

apple-store-causeway-bay

Il nuovo negozio è situato in una posizione di punta molto importante, come dimostrato anche  dall’uso, da parte di Apple, di un  tenda grafica sulla facciata, che in genere viene riservata per le aperture più importanti di Apple. Si tratta di un negozio situato su tre livelli ed dovrebbe comprendere circa 20.000 metri quadrati di spazio, con la facciata costituita da una vetrata alta 30 piedi attualmente coperta dalla tenda.

Sulla facciata è presente lo slogan Apple per la giornata di apertura che riporta la scritta “Un’apertura che semplicemente non si può perdere”. Il nuovo negozio di Causeway Bay non è l’unica nuova grande apertura prevista per il prossimo fine settimana, assieme ad esso c’è anche un altro Store localizzato a Chengdu, in Cina, che anch’esso aprirà il prossimo Sabato 15 dicembre. Come il negozio di Causeway Bay, il negozio di Chengdu era stato precedentemente pianificato dall’azienda  come parte di una maggiore spinta di Apple nell’apertura di nuovi spazi di vendita nel mercato della Grande Cina.

Apple sta inoltre apre il suo nuovo negozio di Fountain Gate nei pressi di Melbourne, in Australia, che sarà quarta la posizione di Apple aperta nello stato di Victoria.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni