venerdì, 5 luglio 2019

Apple aprirà un negozio dedicato ad Apple Watch a Tokyo

Apple sta mettendo in modo la sua macchina commerciale in attesa della distribuzione del suo orologio, Apple Watch, il primo prodotto messo in commercio dopo iPhone e iPad. L’azienda ha in mente di aprire dei nuovi negozi in centri commerciali riservati a prodotti di lusso, come testimoniano le immagini che ci arrivano dal Giappone.

Apple Watch Store Tokyo

Sulla scorta di quanto fatto negli ultimi anni con gli Apple Store, Apple sta aprendo alcuni negozi in centri commerciali di lusso in tutto il mondo per mostrare il suo nuovo gioiello tecnologico Apple Watch, un concentrato di funzioni ma anche di moda, visti i materiali con cui è possibile acquistarlo. Un esempio di questo lo vediamo oggi in quel di Tokyo, in cui Apple sta costruendo un negozio dedicato proprio solo ad Apple Watch all’interno di Shinjuku Isetan, uno dei più grandi e famosi grandi magazzini in Giappone.

Apple Watch Store Tokyo

Entrando nel centro commerciale è possibile vedere la classica cesata nera che contraddistingue l’apertura dei nuovi apple Store, ma che stavolta ha il logo Apple Watch e un sottotitolo che dice “coming soon” in giapponese. Lo spazio a disposizione di Apple in tale centro è davvero ampio, e il negozio si trova proprio in fianco al famoso marchio di gioielli Cartier. Il negozio dovrebbe aprire il prossimo 10 aprile, data in cui verrà dato il via al pre-ordine di Apple Watch nei primi 9 paesi di distribuzione. Apple ha in programma di aprire negozi simili anche a Selfridges in Londra e nelle Gallerie Lafayette a Parigi, ma sono previsti spazi di vendita anche nelle boutiques tra cui Colette di Parigi,  Maxfield di Los Angeles, The Corner di Berlino, e Dover Street Market a Londra e Tokyo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni