mercoledì, 3 luglio 2019

Tre nuovi AppleStore apriranno questa settimana

Nonostante il caldo periodo di ferie Apple continua a lavorare alacremente per l’apertura di nuovi AppleStore, questa settimana vedranno la luce tre nuovi negozi in America, Spagna e Regno Unito.

immagine AppleStore Parquesur

Dopo che la settimana scorsa Apple ha inaugurato cinque nuovi Store nel mondo, rispettivamente in Italia (Firenze), Utah, Canada, Stati Uniti e Australia prosegue il programma di potenziamento della struttura dei propri Store che prevede l’apertura di ben trenta nuovi punti vendita tra luglio e settembre.

I negozi in apertura questa settimana sono posizionati a Berkeley, in California a Leganés (vicino a Madrid) in Spagna e Basingstoke nel Regno Unito.

4th Street (Berkeley, California): raggruppamento di una decina di negozi posti nella zona della Baia di San Francisco, il nuovo negozio Berkeley è a soli tre chilometri dal negozio di Apple Bay Street nella vicina Emeryville ed è localizzato a circa 2,5 miglia dalla University of California , Berkeley.

 

Parquesur (Leganés, Spagna): Situato in un sobborgo a sud-ovest della grande di Madrid, il negozio Apple sarà il secondo nella zona di Madrid e il terzo in Spagna. Il negozio è in realtà più vicino al centro di Madrid che alla zona perifierica di Xanadu.

 

– Festival Place (Basingstoke, Regno Unito): Situato a circa 50 km a sud ovest del centro di Londra e 30 km a nord est di Southampton, il nuovo negozio si trova in un grande centro commerciale vicino al centro della città e sarà il negozio numero 31 di Apple all’interno del terruitorio del Regno Unito . Il più vicino negozio di Apple esistente al dettaglio è “The Oracle”, a circa 15 miglia di distanza da Reading.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni