giovedì, 4 luglio 2019

Hi-Head il cappellino multimediale prodotta da Hi-Fun

Oggi parliamo di un altro accessorio interessante per i nostri dispositivi iOS che affronta che ci permette di utilizzare al meglio i nostri dispositivi anche nel pieno della stagione fredda che sta per arrivare.

Hi-Head

Spesso capita infatti che vogliamo ascoltare la nostra musica preferita anche nella stagione fredda ma gli auricolari o cuffie non ci permettono di scaldarci il capo in modo adeguato, ed utilizzare sopra una cuffia risulta davvero scomodo. Per questo Hi-Fun viene incontro alle esigenze quotidiani degli utenti Apple distribuendo questo speciale cappellino denominato Hi-Head.

Un idea davvero particolare ma molto funzionale in quanto il cappellino integra al suo interno degli speaker removibili ad alte prestazioni che ti permettono di ascoltare la tua musica preferita e le tue conversazioni telefoniche, dandoti inoltre la possibilità di conversare grazie al microfono integrato nel cavo, senza il timore del freddo. Un accessorio molto comodo che unisce l’utilità di ripararsi dal freddo permettendoci lo svago di ascoltare la nostra musica preferita.

Hi-Head-6

Hi-Head-4

Il cappellino Hi-Head risulta molto morbido e di materiale resistente al freddo, al cui interno troveremo un cavo con un jack femmina che ci permetterà la connessione dell’altro cavo dotato di due jack maschi, uno collegabile a quello femmina in uscita dalla cuffia, il secondo invece che andremo a collegare al nostro dispositivo iPod, iPhone, iPad ed altri lettori mp3 ed ai migliori modelli di cellulare.

Hi-Head-3

Hi-Head-2

Il suono è davvero in uscita dagli speaker integrati è di buona qualità, e la comodità di questo oggetto è davvero unica. Vediamo il filmato della nostra video prova dell’Hi-Head:


Hi-Head è disponibile direttamente sul sito Hi-Fun al prezzo di € 29,99.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni