mercoledì, 3 luglio 2019

Meladevice beta testing è online!!!!benvenuti!!!

Ciao a tutti e benvenuti, eccoci qui finalmente a scrivere sul nostro nuovo sito, dopo alcune settimane di attesa abbiamo finalmente una versione beta del sito online, molto spartana in quanto mancano ancora tantissime  cose, ma abbiamo sentito l’esigenza di dover dar voce alle notizie ed interagire con voi nonostante la veste grafica non sia ancora pronta ed all’altezza di quello che ci aspettiamo.

 

 

 

 

 

 

 

Alcuni di voi li abbiamo già incrociati sui social network, molti altri ci leggeranno per la prima volta, ebbene Meladevice nasce con la speranza di poter dare a tutti gli utenti che decideranno di visitare queste pagine delle novità, notizie, guide, commenti, sorprese e chi più ne ha più ne metta, a riguardo della passione che ci accumuna tutti quanti, ovvero quello per la grande mela!!!!!

Vorremmo diventare un luogo dove scambiare opinioni, dove confrontarci sulle notizie e dove tutti possono ottenere aiuto per qualsiasi tipo di problematica riguardante i nostri iDevice.

Non mi dilungo ulteriormente, a breve verranno inserite le prime notizie, ringrazio tutti coloro che ci seguiranno e decideranno di visionare questo sito ringraziandoli anticipatamente e scusandomi se il sito non è ancora quello definitivo, ma pensiamo che anche voi avreste avvallato la nostra decisione di iniziare ugualmente nonostante il tutto sia ancora un cantiere!!bando alle ciance che c’è molto lavoro da fare!!

Un caloroso saluto a tutti ed ancora un benvenuto a chi leggerà questo nostro primo post!!

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni