venerdì, 5 luglio 2019

Le custodie dell iPhone 5 stanno invadendo la Cina

MICGadget un sito di accessori riguardante l iPhone ci mostra che ormai dopo aver visto le prime immagini pochi giorni fa delle presunte prime custodie relative all iPhone 5 le stesse stanno comparendo "ormai ovunque" in Cina. Il sito ha pubblicato un'altra galleria di queste custodie, che mostrano un interruttore mute sul lato opposto del dispositivo.

Il design e la forma come già detto in altre notizie risulta essere più grande rispetto all iPhone 4 leggermente più assottiglia da cima a fondo come spessore. All'inizioa nche noi di Meladevice eravamo scettici su queste immagini considerando sopratutto che arrivavano dalla Cina dove spesso si fa molta speculazione su tali prodotti ma adesso che ogni giorno arrivano conferme che volgono tutte nella direzione di questo nuovo design dobbiamo pian pianino ricrederci anche noi.

E 'chiaro che alcuni produttori cinesi di custodie sono abbastanza sicuri in questi disegni e stanno iniziando a produrre in massa questi prodotti. Difatti, c'è un enorme incentivo finanziario per le aziende che hanno custodie e accessori per i nuovi prodotti Apple pronti il giorno del lancio, anche se come accaduto nel caso del lancio dell iPad 2 diverse persone sono finite in carcere per aver diffuso immagini di particolari hardware dello stesso prima del rilascio ufficiale.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni