mercoledì, 3 luglio 2019

T-Band trasforma un orologio in uno smartwatch

Il 2015 sarà l’anno dei dispositivi indossabili, tra cui moltissimi smartwatch, realizzati dai più grossi produttori del campo mobile come Google Motorola, Samsung e Apple, un categoria che sarà in forte espansione. Ma non ci sono solo i colossi dietro a tale dispositivi, anche le piccole aziende lavorano a soluzioni innovative, come nel caso  di Kairos T-band un accessorio in cerca d fondi che trasforma un orologio in smartwatch.

T-Band Kairos

T-band Kairos è una soluzione portabile, accattivante e innovativa che consente agli utenti di trasformare il proprio orologio preferito in un dispositivo indossabile intelligente. Una soluzione che potrebbe essere valida per coloro che hanno orologi costosi, o a cui sono affezionati e che non vogliono però rinunciare a provare le funzionalità degli smartwatch.

T-Band Kairos

T-band sarà disponibile in tre diversi modelli, il primo modello sarà la T-band ND, che offrirà una scelta di base del sistema di notifica e di monitoraggio sanitario, ma non fornirà alcuna visualizzazione sul cinturino, il secondo è T-band HD che integra un display nascosto con funzionamento a pannelli LED anche se non fornirà la compatibilità con immagini e video, terza opzione T-band OD, completo di display OLED, la variante top di gamma del prodotto, che funzionerà con il software proprietario Kairos OS.

T-Band Kairos

La campagna di croudfounding, che potete vedere a questo link, sta andando molto bene, e il T-Band potrebbe diventare presto un accessorio disponibile sul mercato, scopriamolo nel seguente video:

I prezzi per poter già acquistare un T-Band variano dai 179$ per il modello base, fino a più di 1000$ per i modelli più costosi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni