venerdì, 5 luglio 2019

Jony Ive: con iWatch saranno guai per gli orologi svizzeri

Apple SVP of Design Jony Ive  ha rilasciato delle affermazioni molto importanti a riguardo del nuovo iWatch, device indossabile che Apple potrebbe presentare assieme all’iPhone 6 il prossimo 9 settembre. Secondo Ive, il nuovo smartwatch avrà una forma e finiture comparabili o superiori a quella degli orologi tradizionali svizzeri.

Jony Ive Apple

Le affermazioni sono state riportate dal New York Times, che cita come provenienza una fonte che lavora nella squadra di Ive, e riportano che Ive ha affermato che la Svizzera è in difficoltà, riferendosi al prossimo arrivo del nuovo “iWatch”. La notizia non fornisce moltoia ltri dettagli aggiuntivi, ma viene sottolineato come il tono di Ive fosse molto forte nell’esprimere tale concetto.

Apple dovrebbe rilasciare suo primo dispositivo indossabile  nei primi mesi del 2015, e nell’evento del 9 settembre effettuerà solo una prima presentazione, un prodotto a cui sta lavorando da mesi con con esperti del settore e basandolo come sempre su un solido design industriale accattivante sinonimo del marchio di Apple.

Altri rumors hanno riferito nella scorsa settimana che il nuovo iWatch dovrebbe essere distribuito con un prezzo nella versione high end di 400 dollari, ma che vedrà la presenza di diverse versioni più economiche.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni