mercoledì, 3 luglio 2019

Apple aggiorna la pagina Apple Watch con ‘Salute & Fitness,’ ‘indicazione dell’ora’ e ‘nuovi modi di connettersi’

Apple Watch è il nuovo smartwatch di casa Apple in uscita nei primi mesi del 2015, con l’avvicinarsi del suo rilascio aumentando i dettagli, specifiche e notizie relative al suo funzionamento e utilizzo. Apple nelle ultime ore, ha provveduto  ad aggiornare la pagina ufficiale dedicata al prodotto, introducendo nuove sezioni sullo stesso.

Apple Watch

Si tratta delle funzioni  ‘Salute & Fitness,’ ‘indicazione dell’ora‘ e ‘nuovi modi di connettersi’  che sono state aggiunte sulla pagina del sito ufficiale Apple dedicata al nuovo smartwatch. All’interno della prima sezione, di indicazione dell’ora, Apple mostra tutti i vantaggi che il proprio Apple Watch porterà alla vita degli utilizzatori, tra cui un sacco di modi per visualizzare l’ora, con colori, facce personalizzabili, con tantissime opzioni tra cui scegliere.

Nei nuovi modi di connettersi vengono mostrate le novità per mantenersi in contatto con le persone con cui interagiamo in modo maggiore, con un cerchio interno di contatti sempre più vicino all’utente. Basterà premere il pulsante accanto alla Dgital Crown per accedere a Friends, in cui potrete vedere le miniature delle persone con cui rimanete spesso in contatto, cliccate su di esse per inviare messaggi, effettuare una chiamata, o altro ancora.

Infine c’è la sezione Salute e Benessere, in cui Apple indica i modi in cui lo smartwatch aiuta chi lo indossa nel rimanere sani e in forma, tra cui la nuova applicazione di Activity, mettendo in evidenza quello che Apple chiama Rings individuali. Potremo vedere le calorie bruciate con il Ring di movimento, mentre quello esercizio mostrerà quanti minuti di attività fisica  ha fatto chi lo indossa. Infine, l’anello stand mostra la durata della sessione di allenamento.

Potete trovare maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni