mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch, scopriamo i possibili prezzi di vendita

Con l’avvicinarsi del mese di aprile, ed in attesa di un evento dedicato di Apple, veniamo progressivamente a conoscenza di novità che non sapevamo a riguardo del nuovo Apple Watch. Una delle questione che più interessano gli utenti è il prezzo, sappiamo infatti che lo smartwatch, nella sua edizione base, costerà 349$ circa, ma grazie ad una fonte autorevole apparsa su Reddit, scopriamo quali potrebbero essere i prezzi anche degli altri modelli.

Apple Watch Edition

Stando a quanto emerso da queste tabella, molto dettagliate ma non ufficiali, vediamo che Apple Watch avrà diversi prezzi con una forbice molto ampia che parte da 349$ fino a 20.000$ per le edizioni in oro e materiali preziosi.  Ma vediamo in dettaglio quali saranno i possibili prezzi, partiamo dal modello base quello che viene chiamato Apple Watch Sport che avrà un prezzo a partire da 349 euro per la versione da 38 millimetri, e 379$ per la versione da 42 millimetri, mentre per cinturini diversi da quello standard il prezzo generale può arrivare fino a 429$. Ogni cinturino dovrebbe avere un prezzo di 49$.

prezzi Apple Watch

Passiamo alla versione intermedia Apple Watch, qui si parte dai 599$ fino ai 699$, con il cinturino normale, mentre per versioni con cinturino in pelle si parla di 649$ e 749$. Anche in questo caso i cinturini avranno un prezzo di partenza da 49$ a salire in base al materiale di cui è composto. Il modello Apple Watch con cassa e cinturino in acciaio, avrà un costo di 899$ e 999$.

prezzi Apple Watch

prezzi Apple Watch

Infine abbiamo Apple Watch Edition, il più prezioso dei tre modelli che vede l’utilizzo di oro ed altri materiali preziosi, esso avrà un costo a partire da 5999$ per i modelli con cassa in oro e cinturino in altro materiale, mentre si arriva fino a 19.999$ per il modello completamente realizzato in oro giallo o rosa.

prezzi Apple Watch

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni