venerdì, 5 luglio 2019

Nuovo spot per iPhone 6 incentrato sui messaggi vocali

Dopo i nuovi due spot pubblicitari rilasciati da Apple ad inizio della settimana, se ne aggiunge ad essi anche un terzo, che prende il nome di “Voice Text” e che sottolinea le funzioni di comandi vocali presenti su iOS 8 e sui device di nuova generazione iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

voice text iPhone 6 spot TV

Come per i precedenti spot, anche in quest’ultimo troviamo a narrare le funzionalità dei nuovi device di casa Apple l’accoppiata Jimmy Fallon e la pop star Justin Timberlake che nel loro solito modo ironico ci mostrano le funzionalità legate ai comandi vocali utilizzabili su iOS 8, vediamo qui di seguito il video in questione:

Apple intensifica, in vista del periodo natalizio, la pubblicità relativamente ai suoi prodotti di punta, e dopo i precedenti spot “Gamers” e “Reservation”, ora arriva anche questo terzo “Voice Text”.  Vale la pena sottolineare, che le funzionalità mostrate in quest’ultima pubblicità sono insite nel sistema operativo iOS 8 di Apple, pertanto non solo esclusiva solo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma sono disponibili e utilizzabili anche sui dispositivi precedenti.

Ciò significa che un iPhone può inviare un messaggio vocale ad un un iPad, e viceversa, il clip audio arriva al destinatario all’interno del messaggio e può essere riprodotto direttamente all’interno dell’applicazione.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni