giovedì, 4 luglio 2019

Apple Watch ecco i primi video hands on del primo smartwatch Apple

Nella serata di ieri è tornato lo storico One more Thing nell’evento Apple, e il protagonista di questo momento è stato il prossimo device indossabile di casa Apple che debutterà sul mercato nel 2015. Apple Watch, uno smartwatch disponibile in tre versioni e con un infinità di personalizzazioni tra casse, cinturini ed altro ancora. Dopo l’evento Apple ha permesso ai giornalisti di prendere confidenza con il nuovo device, ed ecco una carrellata di hands on di Apple Watch.

Apple-Watch

Per tutti coloro che si sono persi l’evento Apple di ieri sera, ecco che vi mostriamo il nuovo Apple Watch, lo smartwatch della casa californiana che arriverà disponibile nel 2015 ad un prezzo di partenza di 349 dollari. Tante sono le sue versioni, funzioni ed utilizzi, impariamo a conoscere meglio questo nuovo prodotto grazi ad una serie di video hands on che ci mostrano il device indossabile in funzione:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni