venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch: i video delle prime prove hands on

Dopo il keynote Spring Forward tenuto ieri sera da Apple, la società ha dato la possibilità ai giornalisti invitati all’evento di poter provare gli Apple Watch. Grazie a questo, oggi possiamo vedere una serie di video hands on che ci mostrano il funzionamento del nuovo smartwatch apple, fornendoci anche qualche commento sul suo funzionamento e sulle funzionalità.

Apple-Watch

Da quanto emerso dagli hands on, i giornalisti indicano che il modello che attirerà più clienti sarà quello intermedio, ovvero Apple Watch, in quanto il modello Sport è meno elegante, mentre il Watch Edition è solo per facoltosi. Ci sono poi commenti un pò discordanti sul software, alcuni indicano che il sistema operativo di Apple Watch scorre in modo fluido, mentre altri hanno notato dei rallentamenti e dei bug presenti. In questo caso apple ha ancora qualche settimana di lavoro prima che il nuovo dispositivo arrivi nei negozi per la fase di vendita che partirà dal 24 aprile. Nei video avremo la possibilità di vedere il funzionamento pratico di Apple Watch, scoprendo tante cose che non sono state mostrate nella presentazione ufficiale dello stesso, e con questi video hands on potrete farvi un idea di come è il funzionamento generale di tale nuovo device. Vi lasciamo quindi alla serie di video registrate dalle varie testate giornalistiche straniere, che ci mostrano i dettaglio modelli e funzioni del nuovo Apple Watch.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni