giovedì, 4 luglio 2019

Apple Watch in vendita dal 24 aprile a partire da 350$

Nell’evento Apple di stasera TIm Cook è salito sul palco per proseguire il discorso iniziato sei mesi fa presentando in maniera definitiva alla stampa ed al pubblico il nuovo Apple Watch. Il primo orologio indossabile della casa californiana sarà disponibile dal prossimo 24 aprile al prezzo di partenza di 350 dollari, ma scopriamone i dettagli.

Apple Watch modelli

Tim Cook ha fornito molte indicazioni che per ora erano state presupposte solo all’interno di rumors dedicato al nuovo Apple Watch, per prima cosa il CEO Apple ha confermato che la durata della batteria sarà di 18 ore, quindi Apple Watch sarà in grado sostanzialmente di funzionare per un intera giornata. Andando a vedere i prezzi anche qui non ci sono grosse novità rispetto a quanto visto nei rumors,  Watch Sport verrà venduto a partire da $ 350 per la versione da 38 millimetri, oppure 400 dollari per la versione da 42 millimetri. La versione Watch parte invece da un prezzo di 550 dollari, salendo fino ai 1.050 dollari, e qui avrete a disposizione molte opportunità di personalizzazione. anche qui la versione da 42 millimetri avrà un costo di 50 dollari in più rispetto a quella da 38 millimetri. Chiude infine la versione Watch Edition, che sarà ad edizione limitata a prevede orologi in oro e materiali preziosi con prezzi a partire da 10.000 dollari.

Apple Watch sarà neri negozi a partire dal 24 aprile, non appena avremo maggiori informazioni sui paesi di commercializzazioni vi aggiorneremo a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni