mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch in Italia dal 26 giugno

Apple ha da pochi minuti ufficializzato che il suo nuovo Apple Watch sarà disponibile a partire dal prossimo 26 giugno anche in ulteriori paesi, e tra questi con nostro grande piacere c’è anche l’Italia.

Apple Watch 2

Apple ha da poco annunciato che lancerà il proprio Apple watch in ulteriori 7 paesi a partire dal prossimo 26 giugno, le nazioni interessate alla distribuzione sono:  Italia, Spagna, Messico, Corea del Sud, Singapore, Svizzera e Taiwan.

“La risposta ad Apple Watch ha superato le nostre aspettative in ogni modo, e siamo entusiasti di portarlo a più clienti in tutto il mondo”, ha dichiarato Jeff Williams, senior vice president of Operations di Apple . “Stiamo anche facendo grandi progressi con gli ordini arretrati, e ringraziamo i nostri clienti per la loro pazienza. Tutti gli ordini effettuati nel corso del mese di maggio, con la sola eccezione di Apple Osservare da 42 millimetri Space Gray inox satinato nero, verranno spediti ai clienti entro due settimane. A far tempo da tale periodo potrete iniziare a vedere alcuni modelli anche in vendita direttamentenegli Apple Retail Stores “.

Sicuramente avremo ulteriori dettagli sulla distribuzione di Apple Watch in questi nuovi paesi durante il WWDC 2015 che si terrà lunedì sera.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni