giovedì, 4 luglio 2019

Apple Watch, possibile uscita tra il 6 e il 10 aprile

Apple ha ufficializzato nelle ultime ore la data del proprio nuovo evento che si terrà il prossimo 9 marzo, in tale occasione dovremmo vedere la presentazione del nuovo Apple Watch, al momento però non c’è ancora una data precisa per la distribuzione di tale smartwatch, e dovremo attendere la sera dell’evento per capirne di più. Ma alcuni rumors indicano che Apple Watch sarà in vendita ad inizio del mese di aprile.

Apple-Watch

Secondo quanto emerso,  Apple ah intenzione di avviare la distribuzione di Apple Watch nei punti di distribuzione centralizzati negli Stati Uniti durante i primi giorni del mese, e più precisamente durante la prima settimana, tra 6 e il 10 aprile. Questo significherebbe che lo smartwatch arriverà disponibile a distanza di un mese dall’evento del 9 marzo, luogo in cui l’azienda californiana svelerà ulteriori dettagli circa tale dispositivo, dettagli che al momento sono ancora con un punto di domanda, come la durata della batteria, impermeabilità, prezzi, ed altre specifiche tecniche.

Sarà interessante notare se Apple prevederà dei pre ordini per l’acquisto di Apple Watch, se tale ipotesi venisse confermata, questi potrebbero partire con l’arrivo dell’ultima settimana di marzo, con la distribuzione poi nei negozi a partire dai primi giorni di aprile. Solitamente Apple avvia la distribuzione dei propri nuovi device nella giornata di venerdì, se così fosse tale arco temporale non sarebbe corretto, in quanto in aprile i primi due venerdì risultano essere i giorni 4 e 11.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni