venerdì, 5 luglio 2019

Apple watch: scopriamo quanto è grande indossandolo al polso

Come ormai ben sappiamo Apple Watch sarà disponibile con la cassa in due misure, da 38 e 42 millimetri, e gli utenti si troveranno a scegliere quale misura si adatta meglio la proprio polso ed esigenze. Apple ha introdotto, con la distribuzione dello smartwatch, un nuovo servizio Prenota, prova e acquista, in modo che gli utenti potranno provare Apple Watch prima di acquistarlo, ma scopriamo come già oggi possiamo vedere quale misura delle due è migliore per il nostro polso.

apple Watch misure

In rete sono circolate due immagini, che riproducono le misure reali della cassa del nuovo Apple Watch, in questo modo l’utente, andando a stampare le stesse, potrà poi, una volta ritagliate, appoggiarle sul proprio polso per vedere come risulta essere in termini di dimensioni lo smartwatch di casa Apple. Si tratta di un metodo molto artigianale, ma ci può fornire già una ipotesi di quale misura andrà meglio per la conformazione del nostro polso. Per coloro che poi risultano più ingegnosi, possono anche recuperare qualcosa che faccia da cinturino, facendolo in carta, usando elastici o altri materiali, al fine di verificare ancora meglio le dimensioni reali di Apple Watch.

Ecco qui le due immagini, la prima riguardante il modello da 38 millimetri, la seconda riguardante quello da 42 millimetri.

Apple Watch 38 millimetri

Apple Watch 42 millimetri

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni