mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch: possibili nuovi materiali entro fine anno

Nonostante Apple abbia presentato ufficialmente il nuovo Apple Watch nella giornata di lunedì, si incomincia a parlare delle possibili evoluzioni di tale dispositivo, sopratutto per quanto attiene la possibilità che apple introduca altri materiali rispetto a quelli visti finora per il case dello smartwatch. Tale ipotesi arriva dagli analisti di KGI, che riportano che tali novità potrebbero essere rilasciate entro la fine del 2015.

Apple-Watch

Secondo gli analisti di KGI Securities, apple dovrebbe rilasciare nuovo modelli di Apple Watch entro la fine del 2015 che avranno nuovi materiali di composizione del case, diversi dalle soluzioni attuali che prevedono alluminio, acciaio inox e oro 18k. L’analista indica che i nuovi materiali potrebbero essere compresi tra 1 e 3 modelli, che verranno prodotti per una distribuzione entro la fine di quest’anno. Al momento non si hanno molte indicazioni su quali potrebbero essere i nuovi materiali, ma Apple potrebbe certamente cercare di introdurre modelli in platino o titanio o magari anche Liquid Metal, questo per i modelli più costosi, ma potrebbe anche esserci un modello realizzato in plastica per rendere Apple Watch ancora più economico dei 349 dollari attuali come primo prezzo del modello Watch Sport.

Gli analisti prevedono che Apple venderà circa 5-6 milioni di unità nel primo semestre del 2015 e circa 15-20 milioni nell’intero anno 2015, vedremo quindi se tali dati verranno confermati o meno a partire dal prossimo 24 aprile quando Apple Watch arriverà nei negozi dei primi paesi per la sua distribuzione.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni