mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch va caricato ogni sera, Apple al lavoro per aumentarne la durata

Secondo le indicazioni rilasciate dal giornalista di Re/Code John Paczkowski, il nuovo Apple Watch ha una durata di autonomia giornaliera, il che necessita che il device indossabile va caricato ogni sera. Ma Apple è al lavoro per migliorare questo aspetto in vista del lancio che avverrà solo tra diversi mesi, nel 2015.

Apple-Watch-ricarica-induttiva

Apple nell’evento di ieri sera durante il momento dedicato al nuovo Apple Watch non ha fornito nessuna indicazione sulla durata in stand bye del dispositivo indossabile, ne tantomeno ha fornito indicazioni nelle pagine dedicate messe online nel sito ufficiale Apple. Anche le immagini promozionali di Apple non sembrano mostrare l’indicatore della batteria nella schermata iniziale del dispositivo.

Le indicazioni Paczkowski le ha apprese da un portavoce Apple, Natalie Kerris, il quale ha indicato che l’azienda con sede a Cupertino sta “lavorando su varie modifiche” prima del lancio di Apple Watch che arriverà nel 2015, che si spera possa migliorare la durata di 24 ore attuale della batteria.

Vediamo le altre dichiarazioni di Kerris a riguardo:

“C’è un sacco di nuova tecnologia in Apple e pensiamo che le persone ameranno usarlo per tutta la giornata, prevediamo che la gente carichi Apple Watch ogni notte, che è il motivo per cui abbiamo progettato una soluzione di ricarica innovativa che combina la nostra tecnologia MagSafe e la carica induttiva”.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni