venerdì, 5 luglio 2019

Tim Cook torna a parlare di ricarica giornaliera per Apple Watch

Nella giornata di ieri il CEO Apple Tim Cook è stato intervistato dal caporedattore Gerry Baker del Wall Street Journal, tornando a parlare di Apple Watch, e di un argomento che interessa molto gli utenti, ovvero la sua ricarica. Cook ha confermato nuovamente che Apple Watch andrà ricaricato giornalmente.

Apple-Watch

I commenti del CEO Apple sono in linea con le stime precedenti, ed era già un punto focale emerso dopo la sua prima sommaria presentazione avvenuta nello scorso evento del 9 settembre. Sembra quindi che gli ingegneri Apple per ora non abbiano trovato soluzioni valide ed efficaci per aumentare la durata della batteria del nuovo Apple Watch, e che la distribuzione dello stesso potrebbe avvenire con una soluzione di batteria della durata giornaliera.

Oltre che ad Apple Watch è stato chiesto, dal giornalista, quali sono i piani dell’azienda nel campo della televisione, ecco quali sono state le parole di Tim Cook:

“Viviamo nel 1970 per quanto attiene l’esperienza utente nella televisione odierna, c’è molto da fare in questo campo. Non voglio essere chiaro adesso sui quello che faremo in tale settore.”

Apple da tempo si vocifera sia al lavoro su una nuova televisione intelligente, che da tempo viene prospettata in uscita ma che finora rimane solo un progetto senza una data certa di distribuzione.

| via

About Redazione