mercoledì, 3 luglio 2019

TapSense presenta la prima piattaforma di pubblicità per Apple Watch

Come avviene per tutto il mondo mobile, anche gli smartwatch non saranno esenti dal diventare dei mezzi di distribuzione di annunci pubblicitari, e come indicato da Reuters, gli inserzionisti sono alla ricerca di un modo per utilizzare Apple Watch come un veicolo per la consegna di messaggi pubblicitari. Una delle prime aziende a proporre la propria piattaforma dedicata a tale business è TapSense, scopriamone i dettagli.

Apple-Watch

L’azienda TapSense ha appena presentato la sua nuova piattaforma di annunci, o “piattaforma ad programmatica” che promette di fornire una suite completa di soluzioni di programmazione sia per gli sviluppatori che per le marche. Essa include API programmatiche e un kit di sviluppo software completo (SDK), per fare in modo che tutte le basi siano coperte.

Vediamo le parole di Ash Kumar, Co-fondatore e CEO di TapSense:

Wearables e Internet of Things (IoT) sono le prossime frontiere nella rivoluzione mobile. Siamo lieti di annunciare la prima piattaforma ad programmatica del settore per gli sviluppatori e marchi su Apple Watch.

Kumar, è consapevole che TapSense, ed altri inserzionisti/venditori, devono stare attenti circa il modo in cui gli annunci vengono consegnati sullo smartwatch, al fine di non urtare gli utilizzatori finali e creare un effetto negativo nei confronti di queste pubblicità. Anche su Apple Watch gli avvisi saranno molto più vicini agli acquisti che gli utenti hanno effettuato nell’ultimo periodo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni